Sepe domina a Solomeo, Mosconi ok

28 Febbraio 2016

Lo junior della Winner riscatta la prova non entusiasmante dei tricolori di Cross rifilando 3' a Giuliani. La perugina di Capanne precede la Dottori


 

Trionfo di Alessio Sepe nel Trofeo Ap Solomeo. La manifestazione, organzizata dalla locale Polisportiva e valida come terza prova del Gran Prix FIDAL Umbria e disputata sulla distanza dei 14.1 km, ha visto lo junior della Winner Foligno prendere il largo sin dal primo chilometro e chiudere alla fine con più di tre minuti di distacco sul secondo classificato, Luca Giuliani (Avis Perugia).

Una prova, quella di Sepe, importante perché arriva solo una settimana dopo da quella di Gubbio dove nella Festa del Cross era rimasto al di sotto delle proprie possibilità. Terzo posto e ultimo posto sul podio per Luca Bistocchi (Il Colle) finito a 11" da Giuliani. 

La gara femminile ha visto la vittoria autorevole di Laura Mosconi (Capanne) che ha distanziato una Francesca Dottori reduce dall'argento ai campionati italiani master sui 3000 metri corsi solo venerdì. Terzo posto per Eleonora Abbandoni (Dream Runners Perugia). 

File allegati:
- Risultati

Alessio Sepe subito in fuga (foto Enrico Becchetti


Condividi con
Seguici su: