Sabato inizia il Grand Prix Ladurner 2023

Questo sabato scatterà a Merano la prima prova del Grand Prix Ladurner, riservato agli atleti delle categorie Cadetti (Under 16) e Ragazzi (Under 14).
Il Grand Prix Ladurner 2023 si svilupperà in questa stagione agonistica su cinque appuntamenti più la finale a fine settembre. Ad aprire il circuito sarà la manifestazione di sabato a Merano. Si inizierà alle ore 14.30 con il peso ed il lancio della palla dei Ragazzi ed il salto in alto e lungo dei Cadetti. La giornata si chiuderà alle ore 18.10 con i 1000 m Cadetti.
 
Due settimane dopo Merano il Grand Prix si trasferirà a Lana. Poi seguirà Bressanone, dove si gareggerà il 29 aprile. Successivamente sono in programma le tappe di Bolzano e Brunico. Il Grand Prix 2023 si chiuderà il 30 settembre nuovamente a Bolzano con la finale. L’anno scorso la classifica finale del Grand Prix è andata negli Under 16 all’SSV Brunico ed alla SAF Bolzano, mentre tra gli Under 14 si sono imposte le ragazze dello Sportclub Merano ed i ragazzi della SAB. Per il Comitato è importante che in queste categorie ci siano le squadre ad essere in mezzo all’attenzione. Così tutte le società possono schierare almeno un atleta in ogni disciplina. 
 
 
Tutte le prove del Grand Prix Ladurner 2023
 
1° Grand Prix: Merano, 1 aprile
2° Grand Prix: Lana, 15 aprile
3° Grand Prix: Bressanone, 29 aprile
4° Grand Prix: Bolzano, 17 giugno
5° Grand Prix: Brunico, 3 settembre
finale Grand Prix: Bolzano, 30 settembre


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate