Riprendiamoci il mezzofondo femminile - Terzo incontro

La Struttura Tecnica, in accordo con il Comitato Regionale FIDAL Marche, comunica e convoca un terzo incontro per la stagione 2026 relativo al progetto “Riprendiamoci il mezzofondo femminile” per giovedì 18 giugno 2026 presso il Palacasali di Ancona (AN) con ritrovo fissato per le ore 15:30.

Si terrà in questa occasione, nella sala stampa “Alessio Giovannini”, un primo incontro con la nutrizionista, la Dott.ssa Gaia Ciampaglia.

Una volta terminato l’incontro con la Dott.ssa ci  si trasferirà al campo “Italico Conti” per svolgere un allenamento tecnico guidato dalla Struttura Tecnica Regionale:

  • Fabrizio Dubbini (coordinatore settore mezzofondo);
  • Maurizio Iesari (collaboratore)
  • Ivan Ruzzetta (collaboratore)
  • Mascia Polini (collaboratore)
  • Maria Gabriella Trisolino (collaboratore)
IL COMUNICATO

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate