Rappresentativa umbra, Feliziani trionfa

18 Giugno 2016

Il ragazzo della Winner Foligno ha trionfato nell'incontro con Marche, Lazio e Abruzzo. Fracassini seconda nella gara Ragazze, Belfico terza nelle Cadette 


 

Un primo, un secondo e un terzo posto. Bottino ricco per la Rappresentativa Umbra nell'incontro (in gara oltre ai padroni di casa anche Lazio e Abruzzo) di corsa su strada disputato ad Offida.

Il risultato migliore è arrivato per merito di Stefano Feliziani (Winner Foligno) che si è imposto sui 2 km precedendo di un il laziale secondo David Tesei, più staccati tutti gli altri.

Dalla gara Ragazze (1500 metri) arriva il secondo posto di Melissa Fracassini (Libertas Arcs Perugia) preceduta sul traguardo solo dalla rappresentante del Lazio Sofia Terrinoni. 

La gara Cadette, disputata sulla distanza dei 2 km, è stata vinta dall'atleta di casa Francesca Vallorani che ha preceduto di 15" Andree Fioretti con ottima terza, a 22" dalla vincitrice, Chiara Belfico (Atletica Capanne). 

Fra i Cadetti successo dell'abruzzese Edorardo Pretara con Nicola Martino (Winner Foligno) ottavo e miglior umbro. 

I risultati nelle varie competizioni dei ragazzi in gara hanno permesso all'Umbria di chiudere al secondo posto nel Trofeo Avis Road alle spalle del solo Lazio. 

File allegati:
- I risultati


Condividi con
Seguici su: