Raduno Estivo 21 - 24 agosto 2023

RADUNO ESTIVO

ATLETI D’INTERESSE REGIONALE

CAMERINO (MC) 21– 24 agosto 2023

Il Comitato Regionale FIDAL ha autorizzato il Settore Tecnico a svolgere, nell’ambito degli interventi a favore dei migliori giovani atleti della regione, un’attività estiva finalizzata a preparare, al meglio, gli importanti appuntamenti della seconda parte della stagione agonistica 2023.

La Commissione Tecnica Regionale, nella sua ultima riunione svoltasi a Civitanova Marche il 6 Luglio 2013, ha pertanto definito, nel dettaglio, l’organizzazione del Raduno Estivo residenziale, nel periodo 21 – 24 agosto 2023. Il raduno è rivolto agli atleti della regione delle categorie cadetti/e, allievi/e di interesse regionale rientranti nei criteri della tabella allegata (fascia A) oppure segnalati dal Settore Tecnico Regionale (fascia B) o proposti dalle singole società (fascia C).

Il raduno si svolgerà a Camerino e verrà organizzato dal Comitato Regionale FIDAL Marche in collaborazione con il Centro Sportivo Universitario di Camerino e con l’ERDIS Marche (Ente Regionale per il Diritto allo Studio).

Altri dettagli nel Comunicato 21

Allegato
- Comunicato 21



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate