Praloran nominato nella Giunta Nazionale

Prestigioso incarico per Mattia Praloran, che recentemente è stato nominato in Giunta Nazionale del Gruppo Giudici di Gara.
Per la prima volta un giudice della provincia di Bolzano entra a far parte della Commissione Tecnica Nazionale. Dal più giovane Fiduciario Regionale d’Italia al più giovane componente della Commissione Tecnica Nazionale del GGG. Questa è il percorso di Mattia Praloran. Recentemente sono state ufficializzate dal neo Fiduciario Nazionale Pier Luigi Dei le nomine dei cinque componenti della Commissione Tecnica Nazionale del Gruppo Giudici Gare FIDAL, massimo organo esecutivo degli ufficiali di gara della Federatletica.
 
Praloran, a soli 21 anni, venne nominato Fiduciario Regionale per il gruppo altoatesino, dimostrando sempre grande professionalità tecnica. Nel dicembre del 2020 è stato anche premiato come migliore giudice emergente in Italia. Grazie al suo impegno e alle sue competenze giuridiche, è stato selezionato, a 29 anni, nella rosa dei contendenti per questa prestigiosa posizione in Giunta. Il giudice bolzanino lascia quindi il suo incarico in Alto Adige, ma prosegue la sua collaborazione con il locale Comitato FIDAL. Praloran supporterà il Comitato come consulente giuridico e regolamentare, nonché nel settore delle sponsorizzazioni.
 
L'atletica altoatesina si congratula con Mattia Praloran e gli augura tanti successi in questa nuova sfida.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 PRALORAN MATTIA