Nuovo corso di formazione per Giudici

Prenderà il via martedì 16 gennaio 2024 un nuovo corso di formazione per Giudice Ausiliare (e/o Provinciale) promosso dal Comitato FIDAL Bolzano tramite il Fiduciario Regionale GGG Rudi Mair.
Il corso si prefigge lo scopo di coinvolgere e formare nuovi elementi del GGG FIDAL Bolzano per allargare ed arricchire ancora di più un gruppo di persone volontarie con un lavoro fondamentale per il buono svolgimento delle manifestazioni e dell'attività regionale di atletica leggera.
 
Il corso prevede la partecipazione del primo incontro in presenza per le presentazioni, raccolta iscrizioni, presentazione corso e prima lezione del corso, con appuntamento fissato a partire dalle ore 17 di martedì 16 gennaio 2024 presso la sala riunioni al pianoterra della Casa dello Sport/sede FIDAL Bolzano, a Bolzano in piazza Verdi 14.
 
Seguiranno una serie di incontri in presenza e/o videoconferenza (modalità didattica a distanza) con cadenza da definire al primo incontro (secondo le esigenze dei partecipanti) in orario pomeridiano e/o serale (circa 20.00 – 21.30), per la spiegazione e lo studio della parte teorica. Il calendario preciso sarà stabilito al primo incontro.
 
La parte pratica del corso verrà effettuata direttamente in campo con gli atleti a partire da fine marzo/aprile 2024 in base al calendario gare regionali del 2024. Si presterà servizio assieme al gruppo giudici esperti supervisionati dal proprio tutor. 
 
Iscrizioni direttamente al corso. Si prega gentilmente di comunicare pure alla Fidal di Bolzano (info@fidal-bz.it o clara.obexer@fidal-bz.it) l’intensione di partecipare al corso

Il Fiduciario Regionale
Rudi Mair


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate