Il 3 settembre torna la StraCrotone

28 Agosto 2017

Locandina Stracrotone
Percorso Stracrotone

style="text-align: justify;">Dopo anni di assenza, la manifestazione sportiva che ha segnato la storia dell’atletica nella città pitagorica, ritorna domenica 3 settembre grazie all’organizzazione della cooperativa Hera Ora, del Comune di Crotone, del CONI, della FIDAL - Federazione Italiana di Atletica Leggera e della Atletica Runners 2012.

La gara podistica, sia competitiva che ad andatura libera aperta a tutti, si articola su un percorso di 5 km ad elevato valore tecnico e vedrà la partenza intorno alle ore 17:30 da Piazza della Resistenza dove sarà allestito il villaggio StraCrotone già dalla mattina con stand per le iscrizioni, il ritiro dei pacchi gara e aree dedicate alle attività e ai bambini, anche con brevi corse sprint per i più piccoli programmate intorno alle ore 16:00.

I corridori attraverseranno le principali vie del centro cittadino e tutto il lungomare nella sua interezza, garantendo così anche un panorama e un contesto ambientale mozzafiato.

Lo sponsor tecnico dell’evento è l’azienda internazionale MIZUNO che ha messo a disposizione per i primi iscritti le magliette tecniche ufficiali e premi per i migliori classificati.

Il main sponsor è la COOP, la storica azienda che da poco più di un anno si è inserita concretamente nel mercato calabrese.

La corsa, trasmessa in diretta su Radio Studio 97, sarà un momento di sport ma anche di gioia e di festa. I valori alla base dell’iniziativa sono quelli dell’amicizia, della salute e del benessere.

Siete tutti invitati ad iscrivervi e partecipare.

Sul sito www.stracrotone.it vi sono tutte le informazioni utili e i dettagli del regolamento e del percorso.

Non c’è tempo da perdere quindi, correte, partecipate, è ritornata la StraCrotone.



Condividi con
Seguici su: