Harrasser e Lopez convocati in Nazionale

La pusterese Ira Harrasser e Brayan Lopez dell’Athletic Club 96 Bolzano sono stati convocati nelle staffette della Nazionale Italiana.

La velocista Ira Harrasser verrà schierata nella 4x200 m nella Nazionale Under 20, che il 2 marzo affronterà ad Ancona la Francia. La 17enne pusterese dell’SSV Brunico si è fata notare tre settimane fa ai Campionati Italiani Promesse e Juniores, dove ha chiuso i 60 m all’ottimo terzo posto in 7.83 secondi, aggiudicandosi la medaglia di bronzo.

 

Brayan Lopez a Glasgow
 
Ai Campionati Europei Indoor di atletica leggera, dall'1 al 3 marzo a Glasgow, in Gran Bretagna, tra i 27 azzurri convocati c'è anche un atleta dell'Athletic Club '96 Bolzano: il quattrocentista piemontese Brayan Lopez farà parte della staffetta 4x400m che sarà composta anche da Vladimir Aceti, Mattia Casarico e Giuseppe Leonardi. Decisiva per la convocazione, la buona prestazione fornita sui 400m ai recenti Campionati Italiani di Ancona, dove è arrivato quarto in 47.53 secondi, che ha costituito il suo nuovo record personale indoor.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 LOPEZ BRAYAN
 HARRASSER IRA