Guida alle gare del weekend 13/14 aprile

12 Aprile 2024

Pronto a partire un nuovo weekend di gare in pista, come sempre ad altissima partecipazione.
Il calendario provinciale giovanile ha come evento centrale il 34° Miglio Ambrosiano, che si svolgerà sabato pomeriggio sulla pista di Cormano (Centro sportivo viale Europa). La manifestazione ospiterà insieme la 4° prova del Club del Miglio, il Trofeo Master Oxyburn e la 1° prova CAD. del Trofeo Cesare Brambilla. Risultato? Un numero incredibile di iscritti (oltre 1500 atleti gara) che impegneranno la pista dalle 14 fino a tarda serata. Buon lavoro alla Nuova Atletica Astro e al gruppo Tiremm Inanz.

ORARIO GARE - ISCRITTI E RISULTATI

Per le categorie Esordienti ecco invece il Trofeo Atletica Meneghina Kids, che si svolgerà dalle 9 di mattina al Campo Giuriati di Milano (all'interno di Città Studi). Programma: ESO 5/ESO 8: corsa, salti, lanci a stazioni - ESO 10: 50hs e 60m con finali. Organizza l'Atletica Meneghina.

ISCRITTI

Spazio però anche all'atletica delle categorie Assolute. Sabato pomeriggio l'Arena di Milano ospiterà il 10° Athletic Elite Meeting, evento di altissimo livello con la presenza di atleti azzurri e internazionali. Diretta streaming sul canale Youtube di AE.

ORARIO GARE - ISCRITTI E RISULTATI

Domenica pomeriggio invece a Seregno (Stadio Ferruccio, piazzale Aldo Boffi) riunone regionale di prove multiple e gare di contorno
Tetrathlon maschile (100-ALTO-PESO-1000) e triathlon femminile (LUNGO-PESO-200), gare di contorno: 100HS F -110HS M - 200 M/F - 800 M/F - LUNGO M - TRIPLO F - PESO M. Organizza 5 Cerchi Seregno.

ORARIO GARE - ISCRITTI E RISULTATI

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate