Chiamata in azzurro per Eleonora Foudraz

01 Luglio 2017

Eleonora Foudraz conquista l'azzurro che vestirà dal 23 luglio prossimo in Ungheria, impegnata nel Festival Olimpico della Gioventù Europea.

di Valle D Aosta


a


lign="JUSTIFY">Prestigiosa chiamata in azzurro per l'Allieva dell'Atletica Sandro Calvesi Eleonora Foudraz che è stata convocata nella rappresentativa azzurra che prenderà parte a Gyor (Ungheria) alla 14esima edizione del Festival Olimpico della Gioventù Europea in programma dal 23 al 29 luglio prossimo.

La 16enne di Charvensod (i 17 anni arriveranno a inizio settembre), nell'atletica dal 2013, ha da subito dimostrato buone qualità nel settore della corsa veloce e grazie ad un progresso costante, seguita dal tecnico di società Patrick Ottoz, è arrivata ad inserirsi in pianta stabile, tra le migliori atlete dei 400 metri, risultati che hanno portato il Direttore Tecnico allo sviluppo e del settore Giovanile Stefano Baldini ha formalizzare questa chiamata.

Grazie al crono di 57”01 ottenuto nei tricolori Allievi di Rieti dello scorso 17 giugno, la talentuosa Eleonora si è guadagnata questa importante chiamata, la prima in azzurro, subito impegnata in un prestigioso appuntamento internazionale.



Condividi con
Seguici su: