Campionati regionali cadetti

09 Settembre 2019

under 16

Un bella manifestazione quella dei Campionati regionali individuali cadetti/i che si sono chiusi a Siracusa, lo scorso 7 e 8 settembre, sotto il coordinamento della Diana Siracusa. Anche se a ridosso della fine delle vacanze,  buona è stata la partecipazione degli atleti che, in circa 150, hanno affollato la pista del campo scuola "Pippo Di Natale".


Le gare, che si sono svolte sotto la supervisione del fiduciario tecnico regionale, Rosario cannavò, servivano da selezione per definire la rappresentativa siciliana al criterium nazionale di ottobre, che si terrà a Forlì.

Si sono distinti con le vittorie in due gare l'ottimo lunghista e velocista alessandro Ben Chabene, che ha siglato un ottimo 6,82 nel lungo e 9"38 negli 80, atleta della No Doping di Ragusa, come anche il compagno di squadra Vincenzo Naccarino, che si è aggiudicato 300hs e 1200 siepi.  Altro risultato di di interesse il 13,13 nel triplo di Salvatore Cannistra', classe 2005, dell'Atletica Villafranca.

In campo femminile si sono distinte Marcella Roccasalva della squadra di casa, Diana Siracusa, vincitrice sia nel triplo, che nel lungo dove ha ottenuto il record personale con 5,29. Altra doppietta di Lorenza Blandi dell'Atl. Mazzarino che ha vinto 1000 e 2000 e di Gilda Arcieri, della Real Paceco, che è giunta prima nei 300hs con un'ottimo 47"16 e nei 300 piani.

Vedi Iscritti/Risultati 

Vedi foto nella pagina facebook della Diana Siracusa

Fonte: Società organizzatrice




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate