COMUNICAZIONE IMPORTANTE

L’Assemblea Regionale si terrà sabato 19 novembre presso la Scuola Professionale di via Santa Geltrude 3 in Bolzano.

Si comunica che, non essendo ancora stati ultimati i lavori di ristrutturazione della sala riunioni presso la Casa dello Sport di Piazza Verdi a Bolzano, l’Assemblea Regionale si terrà presso la Scuola Professionale di via Santa Geltrude 3 in Bolzano (Sala Bianca) nella stessa data e con gli stessi orari, cioè  Sabato 19 novembre 2016, alle ore 14.00 in prima convocazione (con la presenza di Società che rappresentino almeno la metà dei voti assegnati alle stesse) e alle ore 15.00 in seconda convocazione (con la presenza di rappresentanti almeno il 30% dei voti assegnati alle Società).

Cogliamo l’occasione per ricordare che a tale Assemblea Regionale potranno partecipare i legali rappresentanti degli affiliati, con sede nel territorio della Provincia, aventi diritto al voto (Presidenti) o dai loro delegati, purché tesserati come “consiglieri” (delega in allegato)

Ciascun Presidente o suo Delegato potrà rappresentare altre due società tramite delega consegnando la stessa firmata dal presidente della società delegante in occasione della “verifica poteri”

Tutti gli aventi diritto a voto dovranno presentarsi con un documento (carta d’identità o patente) alla Verifica poteri.

Alle Deleghe dovrà essere allegato copia di un documento di riconoscimento del Presidente della società delegante.



Riassumendo: Documenti da presentare alla “Verifica poteri”:


Per i presidenti di società: un documento di identità valido o tessera Fidal


Per Consiglieri delegati a rappresentare la propria società:

1. il proprio documento di identità valido o tessera Fidal;

2. delega del presidente della società (allegato n. 1) accompagnata da copia di documento di riconoscimento del Presidente.


Per i Dirigenti in possesso di delega di altra società:

1. il proprio documento di identità valido o tessera Fidal;

2. delega del presidente della società delegante (allegato n. 2) accompagnata da copia di documento di riconoscimento del Presidente.


Ricordiamo che le persone tesserate con qualifica di solo tecnico o atleta non possono essere delegati all’Assemblea.

N.B. attenzione i candidati non possono votare



Condividi con
Seguici su: