Assoluti indoor ad Ancona

C'è anche una piccola rappresentanza altoatesina ai prossimi Campionati italiani indoor di Ancona, in programma nel fine settimana

Nelle competizioni individuali saranno impegnati Karl Telser, specialista del peso, e Manfred Menz, di scena nel salto con l'asta. Quest'ultimo, 32enne meranese, che gareggia per l'Athletic Club 96, ha ottenuto il quarto posto nella passata edizione degli Assoluti indoor; per quest'anno l'obiettivo è quello di ottenere un piazzamento tra i primi otto della classifica, nella gara in programma sabato alle ore 13.15; anche Karl Telser insegue il medesimo traguardo del collega: la sua competizione è in programma domenica, alle ore 15.45.

Iscritte alla manifestazione nazionale anche la staffetta (4x1 giro) dell'SSV Bruneck formata da Caren Agreiter, Valentina Cavalleri, Katharina Oberhammer e Maria Theresia Schwingshackl e quella al maschile dell'Athletic Club 96, con il giovane bolzanino Raffaele Fusaro, Gabriele Buttafuoco, Gabriele Prandi e Alessandro Bramafarina.

Sempre per il team del capoluogo saranno al via anche Abdessalam Machmach, specialista degli 800 metri, ed il marciatore Leonardo Dei Tos. Il 23enne di Vittorio Veneto è campione in carica sui 5 km e parte anche quest'anno tra i favoriti assieme a Francesco Fortunato ed ea campione italiano under 23 Gianluca Picchiottino.



Condividi con
Seguici su: