A Perugia i regionali giovanili su strada

08 Aprile 2016

Domenica a Sant'Andrea delle Fratte dagli Esordienti agli Allievi si giocano la maglia di campione nella seconda prova del Gran Prix di corsa

Attesa a Sant'Andrea delle Fratte per la terza edizione del “Trofeo Circolo Dipendenti Perugina” in programma domenica. La gara, infatti, assegnerà i titoli di campioni regionali umbri individuali e di società di corsa della FIDAL per le categorie giovanili. Il tracciato ricavato nel quartiere di Perugia vedrà così al via tantissimi giovani atleti che correranno non solo per la maglia di campione regionale: la gara sarà infatti la seconda prova del Gran Prix regionale (la prima si è svolta in occasione della Stramarzolina). La prova di Sant'Andrea delle Fratte è stata organizzata dal Circolo Dipendenti Perugina con la fattiva collaborazione della Nestlè-Perugina.

Il ritrovo è alle 10 presso il Circolo Dipendenti Perugina di Sant’Andrea delle Fratte. Il via della prima gara, quella dei Pulcini 8non sono previsti titoli regionali) a seguire le partenze dagli Esordienti C fino agli Allievi. 

File allegati:
- Il dispositivo organizzativo


Condividi con
Seguici su: