38° Brixia Meeting

                                                                                                       Ai Presidenti                  

                                                                                                       delle società di Atletica delle Marche

                                                                                                       Loro Sedi

 

 

Oggetto: 38° Brixia Meeting – 5 settembre 2021.

           

Gent.mi Presidenti, quest’anno a seguito della pandemia, il Brixia Meeting cambia la formula.

Per evitare complicazioni non sarà una competizione per rappresentative regionali, ma sarà un meeting, pur sempre di altissimo livello, al quale ogni società provvederà ad iscrivere i propri atleti.

Il Comitato Regionale Marche, per favorire la partecipazione degli atleti marchigiani Allievi e Allieve che hanno conseguito i minimi di seguito allegati, metterà a disposizione un pullman per il trasporto degli atleti e dei loro tecnici accompagnatori a Bressanone nei giorni 4 e 5 settembre p.v.

Le società che aderiscono dovranno farsi carico delle spese di soggiorno per i propri atleti e accompagnatori, il Comitato si farà carico delle spese del pullman e metterà a disposizione almeno un tecnico della struttura regionale per il coordinamento.

In considerazione del breve tempo a disposizione, dovendo prenotare l’albergo per tutto il gruppo e valutare l’entità della partecipazione di atleti e tecnici si chiede, con cortese urgenza, la comunicazione della volontà di aderire e i nomi dei partecipanti della propria società.

La comunicazione per l’adesione deve essere inviata, prima possibile e comunque entro lunedì 16 agosto, al Fiduciario Tecnico Regionale  ermenegildo.baldini@gmail.com.

Allegati:
- Lettera Brixia
- Minimi Brixia



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate