PROMEMORIA REGOLAMENTO STAFFETTE

Di seguito si evideziano alcune voci del regolamento dell'ultima prova del Trofeo Autunnale di Mezzofondo 2021 già riportate sul dispositivo tecnico della manifestazione.

 

TUTTI GLI ATLETI ISCRITTI ALLA MANIFESTAZIONE
3) RITIRO ISCRIZIONI: TUTTI GLI ATLETI dovranno presentarsi e confermarsi al ritiro iscrizioni dove ritireranno un cartellino di partecipazione obbligatorio per gareggiare previa verifica temperatura corporea, Green pass (pag. 2 del dispositivo), consegna del modulo di autodichiarazione (non stampabile sul posto, presentarsi con modulo già compilato, scaricabile sul sito fidalromasud), e del pagamento iscrizione.

 

I RAPPRESENTATI DI SOCIETA' (TECNICI O DIRIGENTI)
4) MODULI STAFFETTE: Un rappresentante di ogni società si occuperà di ritirare i pettorali e di abbinare gli atleti alle staffette che comunicherà con appositi moduli in segreteria.
Saranno valide solo le staffette di atleti che hanno confermato la partecipazione. Gli atleti che non risultano spuntati alla conferma non faranno classifica e non porteranno punteggio.

 

COMPOSIZIONE STAFFETTE:

6) Le staffette dovranno essere MISTE, atleta femmina con atleta maschio, della stessa società e della stessa categoria (partiranno in prima frazione le donne, seconda frazione gli uomini).

7) Le società che non riescono ad avere la coppia di atleti indicata al punto 6 potranno inserire staffette solo maschili o solo femminili, ma non concorrono al titolo provinciale di giornata.

8) Le società che non hanno abbinamenti interni potranno abbinare atleti con altre società, ma non concorrono al titolo provinciale di giornata.

9) Le società che non riescono a trovare abbinamenti faranno gareggiare gli atleti a titolo individuale solo per una frazione (la prima).

10) NON SONO AMMESSE staffette di categorie differenti.