Le iscrizioni sono da ritenersi definitive e tutte le prestazioni dichiarate, diverse da quelle presenti nelle graduatorie, sono state verificate grazie alla collaborazione dei Comitati Regionali che hanno proceduto tempestivamente ad effettuare gli upload delle manifestazioni dell'ultimo fine settimana e ad inserire alcuni risultati di manifestazione disputate all'estero.

Come è noto, sin dallo scorso anno, è possibile iscrivere ai Campionati Italiani Individuali atleti o staffette dimenticati anche dopo la scadenza dei termini previsti dal dispositivo tecnico-organizzativo.

La normativa in vigore prevede che l'iscrizione possa essere accettata al momento della conferma della gara interessata previo pagamento di una ammenda di 100,00 €.

Sulla base delle esperienze fatte, con l'obiettivo primario di semplificare le operazioni in un momento topico della manifestazione e dare nel contempo alle Società la possibilità di fruire di una visibilità anticipata dei propri atleti nelle liste di iscrizione sul sito federale, è possibile per questo Campionato, in via sperimentale, regolarizzare in anticipo le iscrizioni mancanti contattando la Segreteria Tecnica Fidal al numero 328-6165855.

 

Ancona, 10 febbraio 2010                                                        La Segreteria Tecnica Fidal