NUOVO SITO GGG

Nuova veste per il sito Fidal e per la Sezione dedicata al GGG

Con l’apertura del nuovo sito Fidal, rinnovato nella grafica e nei contenuti, prende forma anche la nuova casa” informatica del GGG. Grazie alla sensibilità della Federazione e  del suo Ufficio Stampa, il Gruppo Giudici usufruirà di uno spazio dedicato, un vero e proprio mini-sito, nel quale confluiranno notizie, circolari, norme, casistica e tutto quanto ci perverrà dai Gruppi Regionali.

La grafica, semplice ed intuitiva, ci consente di spaziare facilmente da un settore all’altro, senza dover più ricorrere a scomodi menù “a tendina” e consentendoci di mettere nella giusta evidenza la nostra attività.

La parte superiore riporta le notizie in evidenza o più recenti. Vi sono poi 8 sezioni dedicate: “Comunicati”, “Convocazioni”, “In evidenza”, “Dalle Regioni”, “Formazione”, “Modulistica”, Norme Tecniche e un richiamo alla sezione “Calendario & Risultati” già presente sul sito madre.

Il tutto ben visibile ed accessibile per la migliore fruizione del sito.

Una novità, integrata nella sezione riservata ai Comitati Regionali, è data dalla possibilità di  accedere all’elenco di tutti i giudici tesserati nelle singole regioni, suddivisi per categoria di appartenenza. Per ognuno dei colleghi presenti vi è una scheda personalizzata che potrà contenere i dati relativi alla carriera di ognuno.

Come si potrà ben capire, il nuovo mini-sito GGG è una grande contenitore dalle enormi potenzialità. Occorrerà lo sforzo di ognuno per tenerlo sempre aggiornato e farlo diventare un riferimento per  tutti i giudici d’atletica d’Italia. Rinnovo quindi la richiesta alle regioni, ma anche ai singoli, di farci pervenire notizie o articoli relativi alle loro attività locali, al fine di realizzare uno spazio in cui ogni componente del GGG si senta a casa propria.



Condividi con
Seguici su: