XI MEMORIAL LUIGI PRATIZZOLI - CESENA (FC) LUNEDI’ 2 GIUGNO 2025
Il settore tecnico regionale ha definito il piano viaggio per la rappresentativa Marche che parteciperà all’ XI Memorial Luigi Pratizzoli, incontro per rappresentative regionali in programma a Cesena lunedì 2 giugno 2025.La rappresentativa raggiungerà Cesena in pulman (ditta “Start” di Ascoli Piceno) con partenza prevista per domenica 1 giugno 2025, secondo il seguente itinerario:
- ore 14:30: San Benedetto del Tronto – Area di Servizio “LA Sosta”
- ore 14:45: Fermo – P. San Giorgio – Casello autostradale
- ore 15:00: Civitanova Marche – Casello autostradale – Piazzale ex Mercatone Uno
- ore 15:30: Ancona Sud – Piazzale Super Toys – antistante Ikea
- ore 15:50: Ancona Nord – Casello autostradale
- ore 16:15: Fano – casello autostradale
- ore 16:30: Pesaro – casello autostradale
Gli atleti in possesso della divisa della rappresentativa sono tenuti a presentarsi con detti indumenti. Si precisa che tale abbigliamento è strettamente personale e non è cedibile ad alcuno.
Chi non avesse il completino (canotta/pantaloncini o canotta/short o slip) o anche chi non avesse la tuta della rappresentativa è pregato di inviare taglia a segreteria@fidalmarche.it.
La rappresentativa regionale alloggerà presso Casa vacanze Solèè, via Vasco da Gama n. 6 – 47042 – Cesenatico (tel. 3482982345)
La partenza da Cesena per il rientro è prevista per il giorno lunedì 2 giugno, dal campo gara al termine della manifestazione, ore 15:30 circa.
Le società degli atleti e dei tecnici convocati in rappresentativa dovranno dare obbligatoriamente la conferma scritta della partecipazione dei propri tesserati con l’indicazione del casello autostradale da cui ogni atleta salirà sul pulman al Fiduciario Tecnico Regionale Marco De Santis (desmar85@virgilio.it o 3312722832) prima possibile e comunque entro le ore 12 di giovedì 29 maggio 2025.
Si fa presente che, come in analoghe occasioni, le spese di viaggio e soggiorno non potranno essere totalmente a carico del Comitato, pertanto, le singole società sportive dovranno compartecipare a dette spese.
Il costo di partecipazione per ciascun atleta è stato quantificato in € 60,00 da rimborsare al Comitato Regionale Fidal Marche.
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |










