Weekend: Moro oggi a Ploaghe

12 Giugno 2021

Il campione e primatista regionale assoluto in gara questo pomeriggio al 3° Trofeo Baule. Oggi si gareggia anche a Santadi e Olbia, domani a Nuoro.

(robyspezzigu) Con la presenza del primatista sardo assoluto dei 100 metri Antonio Moro (Delogu Nu) al 3° Trofeo L.Baule-1° Memorial R. Cidda a Ploaghe, per l’atletica leggera sarda si annuncia un intenso fine settimana agonistico.
Oggi a Ploaghe, Campo Comunale con inizio gare alle ore 16, gli atleti e le gare di maggior interesse con tanti campioni sardi e primatisti come Elisa PIntus nei lanci dove è iscritto anche il master campione e primatista italiano Marco Giacomini.
Sempre oggi gare su pista anche a Santadi (Stadio Comunale con inizio alle ore 17,30) con prove per il settore giovanile e un buon 400 metri con Matteo Mocco e Dante Melis. Sempre oggi gara di corsa campestre a Olbia presso la chiesa campestre di NS di Cabu Abbas.
Domani invece gare su pista al campo scuola Tomaso Podda di Nuoro, inizio gare alle ore 9,30, con tante interessanti prove per il settore giovanile, ragazzi-cadetti, e alcune gare del settore assoluto valide per l’acquisizione dei punteggi sia per i CdS su pista di categoria e per il Trofeo Nazionale delle Province (iscrizioni Nuoro)



Condividi con
Seguici su: