Rappresentative febbraio-marzo 2026
29 Gennaio 2026CONVOCAZIONI E CONFERME: Gli elenchi degli atleti convocati, a mano a mano disponibili, verranno pubblicati nella sezione dedicata del sito: Settore Tecnico > Rappresentative, dove sarà presente anche il link per comunicare sia la conferma alla partecipazione che l’eventuale rinuncia.
Per effettuare le convocazioni delle rappresentative, il Settore Tecnico Regionale terrà conto dei risultati ottenuti nelle gare di questo periodo.
L’elenco dei convocati e tutte le informazioni relative alle trasferte verranno inviate per e-mail alle società, nelle date indicate.
>> Convocazioni domenica 8 febbraio.
>> Comunicare la conferma partecipazione entro le ore 10.00 di lunedì 9 febbraio.
Si precisa che la conferma degli atleti convocati in rappresentativa e la richiesta di partecipazione a titolo individuale sono procedure distinte, con scadenze differenziate.
Si ricorda che per i Campionati Italiani di Cross Cadetti/e, come da regolamento, oltre agli Atleti selezionati per la rappresentativa dal Settore Tecnico Regionale, potranno essere iscritti dal Comitato Regionale Veneto, per gareggiare a titolo individuale, altri 5 Atleti maschi e femmine che si siano classificati entro il 15° posto nel Campionato Regionale Individuale di Cross Promozionale di domenica 8 febbraio a Farra di Soligo (TV). Pertanto le società interessate a far partecipare i loro atleti alla gara dovranno far richiesta via mail a cr.veneto@fidal.it entro le ore 12.00 di lunedì 9 febbraio.
I nominativi dei convocati per la rappresentativa saranno pubblicati nel sito nel pomeriggio di domenica 8 febbraio.
La trasferta sarà con volo aereo Venezia/Palermo – Palermo/Venezia, con i seguenti orari:
- sabato 21 febbraio: volo VENEZIA/PALERMO p.11:10 a.12:45
- domenica 22 febbraio: volo PALERMO/VENEZIA p.22:20 a.23:55
Per gli atleti convocati in rappresentativa, le spese di trasferta e soggiorno sono a carico del Comitato Regionale Veneto.
PARTECIPAZIONE ATLETI A TITOLO INDIVIDUALE
Il contributo di partecipazione relativo alle spese di volo, cena del sabato, pernottamento, colazione e pranzo della domenica, nonché al completino gara FIDAL Veneto, è quantificato in € 220,00. L’importo dovrà essere pagato dalla Società di appartenenza tramite bonifico bancario da effettuarsi entro venerdì 27 febbraio.
RADUNO
Tutti gli atleti dovranno partecipare al raduno tecnico programmato presso lo Stadio Colbachini giovedì 12 febbraio dalle 17.00 alle 19.00
ANCONA domenica 15 marzo: Trofeo “Ai Confini delle Marche” – incontro per Rappresentative Regionali Cadetti/e
>> Convocazioni lunedì 2 marzo. Comunicare la conferma partecipazione entro le ore 10.00 di mercoledì 4 marzo.
>> ATTENZIONE: Le convocazioni per la specialità del tetrathlon avverranno lunedì 9 marzo.
RADUNO
Tutti gli atleti convocati in rappresentativa dovranno partecipare al raduno tecnico programmato presso il Palaindoor secondo il seguente calendario:
-
mercoledì 4 marzo dalle 17.00 alle 19.00 - velocità, ostacoli, endurance e salti;
-
mercoledì 11 marzo dalle 17.00 alle 19.00 - getto del peso e prove multiple.
FIDAL Veneto
Settore Tecnico Regionale
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |










