Venerdì si torna in gara a Campi Bisenzio, sabato la marcia a Prato

20 Luglio 2020

Stadio Zatopek ancora palcoscenico dei test gara il 24 luglio mentre al Mauro Ferrari di scena i marciatori il 25 luglio

Tornano altre due tappe di Test Allenamento Certificato dopo le cinque già andate in scena nella scorsa settimana. Si va in pista venerdì 24 e sabato 25 luglio.

Venerdì 24 luglio si torna in gara allo stadio Zatopek di Campi Bisenzio con ritrovo prime gare alle ore 18. Si ricorda che le Iscrizioni (solo on line) vanno fatte entro le ore 20 di martedì 21 luglio.
Questo il programma gare.
Uomini: 110 hs – 100 hs Cadetti – 1500 m – 80 m Cadetti – Lungo Cadetti
Donne: 100 hs – 80 hs Cadette – 1500 m – 80 m Cadette – Lungo C/A/J/P/S
L’indirizzo email per comunicazione della presenza di accompagnatore e tecnici è: atleticacampi@libero.it – cr.toscana@fidal.it

Sabato 25 Luglio invece si gareggia a Prato presso l’impianto di atletica “Mauro Ferrari”. Le iscrizioni (solo on line) vanno fatte entro le ore 20 di mercoledì 22 luglio.
Questo il programma gare:
Uomini: Marcia 2 Km Ragazzi – Marcia 5 Km Cadetti
Donne: Marcia 2 Km Ragazze – Marcia 3 Km Cadette
L’indirizzo email per comunicazione accompagnatore e tecnici: atleticaprato@gmail.com – cr.toscana@fidal.it

Come nelle precedenti occasioni la partecipazione degli atleti sarà limitata ad un numero prefissato di atleti per ogni gara.
Ogni atleta potrà partecipare ad una gara per giornata; l’organizzatore dovrà comunicare il numero di atleti tesserati della propria società cui intende riservare la partecipazione all’atto di richiesta.
Due giorni prima della gara sarà pubblicato il Dispositivo con le specifiche indicazioni relative alla gestione della gara sull’impianto e l’elenco degli atleti ammessi a partecipare alle singole gare (dopo la chiusura delle iscrizioni online, in caso di un numero elevato di atleti, il Comitato Regionale Fidal Toscana e gli organizzatori, potranno comunicare alle società la necessità di diminuire il numero dei propri iscritti).

In ogni caso non sarà possibile superare il numero massimo di presenze per fasce orarie previsto per il singolo impianto.

Si ricorda che queste manifestazioni sono a porte chiuse e pertanto, previa comunicazione alla Società organizzatrice e al Comitato Regionale Fidal Toscana, entro tre giorni prima, potranno accedere agli impianti solamente gli atleti iscritti, un accompagnatore per società (maggiorenne e regolarmente tesserato Fidal); i giudici compresi nell’elenco predisposto dal GGG e e consegnato agli organizzatori.
Eventuali nominativi non preventivamente comunicati dalle società non saranno ammessi. Nel momento dell’ingresso all'impianto sarà rilevata la temperatura corporea.

Tutti coloro che accederanno all'impianto dovranno consegnare l'autocertificazione; per gli atleti minorenni l'autocertificazione dovrà essere sottoscritta da un genitore ed accompagnata da un documento d'identità dello stesso genitore. Come previsto dalle indicazioni della Fidal Nazionale, i tecnici presenti dovranno essere a disposizione per la gestione della manifestazione.

Il giorno precedente la manifestazione la Società organizzatrice dovrà fornire al Delegato Tecnico il nome del Medico e il nominativo dei Tecnici, anche di altra società, a disposizione per la gestione della manifestazione; sarà il Delegato Tecnico a valutare se il numero sia sufficiente.

Gli iscritti on line verranno considerati automaticamente confermati e quindi si prega nei limiti del possibile di iscrivere atleti che realmente saranno presenti per non falsare la composizione delle serie e delle batterie.

Le quote di iscrizione dovranno essere saldate in un’unica soluzione dal primo accompagnatore che entrerà nell’impianto.

Si potrà accedere all’impianto NON prima di 70 minuti dalla propria gara.

Terminata la prova atleti e tecnico, se non impegnato nella gestione, dovranno lasciare celermente l’impianto.

Si potrà accedere all’impianto solo se muniti di mascherina che dovrà obbligatoriamente essere sempre indossata, tranne nel momento del riscaldamento e della prova da parte degli atleti.

Per le procedure di ingresso al campo gara (pista e pedane si farà riferimento alle indicazioni che verranno comunicate di volta in volta nel Dispositivo (dipendente anche dalla tipologia e conformazione dell’impianto). Per essere ammessi all'impianto, al momento del ritrovo, dovrà essere consegnata l'autocertificazione prevista (con copia documento identità di un genitore per i minorenni).

PER TUTTO QUANTO NON CONTEMPLATO NEI PRESENTI PUNTI SI FA RIFERIMENTO A QUANTO PREDISPOSTO DAI DISCIPLINARI FIDAL.

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate