Ufficiali le classifiche finali del Gran Prix Fidaltoscana di cross

30 Gennaio 2018

Poletti e la Mohamed vincitori assoluti. Tutti i migliori classificati della varie categorie

Sono state ufficializzate le classifiche finali del Gran Prix Fidaltoscana di corsa campestre.
Vittorie assolute a Raffaele Poletti dell’Atletica Livorno e Hodan Mohamed del Fiorino.
In campo maschile assoluto in 11 hanno preso parte a tutte le prove, mentre tra le donne assolute in 9 hanno completato tutte le quattro prove. Podio con Poletti e Ristori dell’Atletica Livorno, Fahrate dell’Assi Giglio Rosso, anche il quarto posto all’Atletica Livorno con Gianmarco Lazzeri. A punti in tutte e quattro le prove anche Cannucci, Arrighi, Ghergut (terzo Under 23 dopo Poletti e Ristori), Poggi, Spadoni, Cassi e Craparo.

Tra le donne dopo la Mohamed ci sono Giulia Morelli dell’Atletica Livorno (prima Under 23) ed Elena Canuto dell’Atletica Castello. Hanno preso punti in tutte le prove anche Enrica Bottoni e Diletta Signori (seconda e terza Under 23), Lorena Meroni, Stefania Coppi, Giulia Galgani e Giulia Gambicorti.



Tra gli Junior in due hanno completato tutte le prove disputandosi il successo finale con Dario Papi che prevale sul compagno di società Melaku Lucchesi con al terzo posto ancora un atleta Atletica Firenze Marathon, Edoardo Mazzarella.

Tra gli Allievi Gioele Alari dell’Atletica Alta Toscana prevale su Lorenzo Cappellini della Toscana Atletica Futura. Terzo a sole due lunghezze da Cappellini il compagno di società Filippo Micheli, pur se con solo tre prove completate.

Tra le Juniores in tre hanno preso punti in tutte le quattro prove. Sono nell’ordine: Viola Cipollini dell’Atletica Alta Toscana, Caterina Ferretti della Toscana Atletica Empoli Nissan e Rahel Ercolini della Libertas Runners Livorno.

Tra le Allieve solo Soukaina Mahboub dell’Atletica Livorno completa tutte le quattro prove. Seconda e terza Gloria Badii e Camilla Giarelli della Toscana Atletica Empoli Nissan.


Le premiazioni avverranno all’interno dell’annuale Festa della Fidal Toscana che si svolgerà al termine della stagione invernale.


Qui le classifiche complete: http://toscana.fidal.it/upload/Toscana/documenti/Gran%20prix%20%20Cross%202017_2018.pdf



Condividi con
Seguici su: