Tutto pronto per il Raduno regionale Cadetti. Si comincia il 28 agosto ad Agropoli
25 Agosto 2022In serata conferenza stampa di presentazione nell’Aula consiliare del centro cilentano
di Campania
Napoli/Agropoli, di Ilario Capanna – Tutto pronto per l’annuale raduno dei Cadetti campani. Atleti e staff tecnico si incontreranno per una tre giorni conoscitiva in vista del Campionato Italiano di Categoria Under 16. Un appuntamento importante rientrato in programmazione lo scorso anno ad Ariano Irpino e ripetuto con convinzione anche per il 2022 con l’intento di allestire una rappresentativa che possa ben figurare a Caorle nel primo week end di ottobre.
Si inizia giorno 28 agosto con il primo allenamento allo stadio “Guariglia” mentre in serata, nell’aula consiliare “A.
Di Filippo” del municipio di Agropoli si terrà una conferenza stampa di presentazione che vedrà la partecipazione del Presidente Fidal Campania Prof Bruno Fabozzi, del Presidente del Comitato Provinciale di Salerno Gabriele De Feo, Di Angelo Palmieri consigliere regionale Fidal e Presidente dell’Atletica Agropoli, di Franco Alfieri, Presidente Unione Comuni Paestum Alto Cilento e del sindaco della città di Agropoli Roberto Antonio Mutalipassi.
Nell’occasione verranno illustrati i nuovi eventi sportivi che, da Ottobre fino a fine anno, vedranno Agropoli protagonista nell'atletica regionale.
“La nostra programmazione va avanti con determinazione – ha detto il Presidente di Federatletica Campania Bruno Fabozzi – ed abbiamo voluto ripetere anche quest’anno il raduno regionale che vedrà impegnati i migliori atleti della categoria Cadetti. La tre giorni nello splendido cilento, fornirà allo staff tecnico regionale le giuste indicazioni finalizzate a mettere in piedi la squadra che rappresenterà la nostra regione in occasione del Campionato Italiano di Caorle. E’ un altro passo in avanti oltre ad essere un momento di crescita collettiva e di confronto che, e di questo ne sono certo, con costanza e determinazione porterà i giusti risultati”
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |









