Tricolori di società di marcia, vittorie e piazzamenti per l'atletica toscana

24 Ottobre 2019

Primo titolo assoluto per Grosseto con la Track & Field Master. Per l'Atletica Firenze Marathon vittorie e piazzamenti individuali e di squadra

Oltre al Trofeo per le Regioni vinto dalla Toscana (LEGGI TUTTO QUI: http://toscana.fidal.it/content/La-rappresentativa-toscana-di-marcia-trionfa-a-Grottammare/124436) altri piazzamenti e vittorie sono arrivati per l’atletica toscana sia a livello individuale che di società.


Per l’Atletica Firenze Marathon podi individuali per Niccolò Coppini (1h31:17)sulla 20 km assoluta e per Andrea Cosi su quella Juniores, col quarto posto per Ettore Grillo.

Per quanto riguarda le classifiche generali di società (che non sono ancora state ufficializzate dalla Federazione) l’Atletica Firenze Marathon ha vinto classifica di combinata generale che comprende  Assoluti, Junior e Allievi

Primo posto per Track & Field Master Grosseto tra gli Assoluti con Gino De Lello, Michele Panconi, Francesco Scafuro, Roberto De Rosa e il presidente Ernesto Croci  davanti all’Atletica Firenze Marathon con Cosi, Coppini e Amoroso.  

Sempre all’Atletica Firenze Marathon, vittoria della classifica Juniores, grazie ai costanti piazzamenti nelle prime posizioni durante tutto l’anno per Andrea Cosi Andrea Cosi (1h32:05), quarto in estate agli Europei di categoria e superato di appena tre secondi.

Sempre per l’Atletica Firenze Marathon terzo posto per assolute donne con Galli e Bonanni.

Impegnati anche i master nella 10 km valida come seconda e ultima fase della rassegna tricolore per club. Nelle graduatorie “over 35” di società, gli uomini della Kronos Roma precedono Italia Marathon Club e Track & Field Master Grosseto, al femminile la Liberatletica Roma si lascia alle spalle Track & Field Master Grosseto e Atletica Fossano ’75.

Nel 2° Trofeo Città di Grottammare, primo posto alla Kronos Roma su Track & Field Master Grosseto e Liberatletica Roma.


La squadra al completo della Track & Field Master Grosseto (tratta dalla pagina Facebook di Ernesto Croci)


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate