Webinar: L’approccio ecologico-dinamico nell’insegnamento delle abilità in atletica leggera - 2ª parte

02 Dicembre 2025

Mercoledì 17 Dicembre alle ore 21, il Comitato Regionale FIDAL Toscana, in collaborazione con ASSITAL e il Centro Studi & Ricerche FIDAL, organizza un Webinar dal titolo:

 “L’approccio ecologico-dinamico nell’insegnamento delle abilità in atletica leggera” - Parte seconda: la pratica
In questa seconda parte ci addentriamo nella parte specifica del salto in lungo. Come agire strategicamente per assecondare la variabilità? Possiamo agire in modo tradizionale attraverso la ripetizione del gesto, ma è questa l'unica strada?

Relatore: Prof. Roberto Bagnoli (Tecnico CONI 4° Livello)

Programma
Ore 21:00 Introduzione
Ore 21:05 Intervento di Roberto Bagnoli
                Al termine Tavola rotonda e discussione

La partecipazione al seminario darà diritto all’acquisizione di 0,5 crediti formativi per tesserati con la Federazione Italiana di Atletica Leggera.

Locandina Seminario - 17 Dicembre 2025

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate