Raduno Mezzofondo Cadetti - Lucca, 3 Febbraio

26 Gennaio 2022

Qui di seguito l’elenco degli atleti convocati al Raduno del settore mezzofondo riservato alla categoria Cadetti, in programma a Lucca giovedì 3 febbraio alle ore 15:00

Attività svolta: esercitazioni tecniche e prove di potenza aerobica frazionata su terreno da cross. Il volume e le distanze saranno concordate direttamente sul campo con gli allenatori presenti anche in base alle loro esigenze.

Si  prega confermare la partecipazione degli atleti indicati, e dei loro tecnici sociali di riferimento, entro il 31 gennaio all’indirizzo e-mail claudio.pannozzo60@gmail.com (3287067846)

Oltre agli atleti convocati, la partecipazione al raduno è libera nel numero massimo di ulteriori 15 atleti, previa comunicazione da parte della società di appartenenza, mediante l'invio del modello allegato a cr.toscana@fidal.it entro e non oltre il 28 gennaio p.v.

Si ricorda che, per partecipare ai raduni, gli atleti ed i tecnici sociali dovranno presentare l’autocertificazione COVID-19 già compilata e debitamente firmata; per gli atleti minorenni è necessaria anche la firma di chi ne esercita la potestà genitoriale, con copia del documento di quest’ultimo.

Convocati raduno mezzofondo - Lucca, 3 Febbraio
Richiesta atleti extra



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate