Convenzioni FIDAL - EPS

22 Aprile 2024

NOTA DELLA SEGRETERIA FEDERALE NAZIONALE

Altri due Enti di Promozione Sportiva hanno sottoscritto la nuova convenzione con la Federazione Italiana di Atletica Leggera. Si tratta di CSI e OPES, che vanno ad aggiungersi ad ASC, CNS Libertas, e CSAIn.

Per quanto sopra, gli Enti che non hanno aderito non potranno far partecipare i propri tesserati alle manifestazioni regionali FIDAL e altresì non potranno inserire nel Calendario FIDAL condiviso le manifestazioni organizzate dagli Enti stessi o dai propri affiliati. Conseguentemente, in tali eventi non potranno partecipare gli atleti tesserati della Federazione in virtù del solo tesseramento FIDAL, ma soltanto in funzione di un eventuale doppio tesseramento con l'EPS (non potendo fare apparire in classifica il codice ed il nome societario FIDAL).

Altresì non potranno essere presenti in tali manifestazioni i giudici di gara e i rappresentanti istituzionali federali, in funzione dei propri ruoli FIDAL. Da non trascurare anche le possibili e discendenti conseguenze in punto assicurativo e fiscale.

Al fine di facilitare la gestione delle varie manifestazioni sul territorio, si raccomanda di consultare la pagina in costante aggiornamento relativa alle convenzioni con gli Enti di Promozione Sportiva, al seguente link https://www.fidal.it/content/Convenzione-FIDAL-EPS-2024/168929



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate