Tesseramento Tecnici di Atletica Leggera - Precisazioni



Cari Tecnici,

in seguito ad una verifica effettuata presso il Comitato Regionale e' emerso che sono numerosi i tecnici che non hanno provveduto a rinnovare il tesseramento per l'anno 2010 (e in alcuni casi anche negli anni precedenti). Alcuni di questi tecnici sono certamente in attività.

Mi preme ricordare al movimento che per esercitare attività tecnica è necessario essere tesserati quali tecnici. L'eventuale tesseramento da atleta o da dirigente non autorizza l'assunzione delle responsabilità che possono derivare dall'attività tecnica, responsabilità che possono essere contestate in caso di contenzioso od incidente.

Ai tecnici che non hanno rinnovato il tesseramento il CRER provvederà ad inviare comunicazione scritta, nell'intento di collaborare per regolarizzare eventuali posizioni critiche in merito a quanto sopra. Vi invito a dedicare la massima considerazione al vostro tesseramento. La regolarizzazione della vostra posizione costituisce un elemento essenziale per conferire al nostro movimento carattere sempre più professionale.
 
Un caro saluto.
Alberto Montanari



Condividi con
Seguici su: