Sul tracciato di contrada cumana(BN) c/o Istituto Agricoltura in scena i C.R.I.+CDS master di cross

04 Febbraio 2021

In gara circa 300 atleti master

di Campania

Sul tracciato di Contrada Cumana c/o l’Istituto per l’Agricoltura di Benevento si assegnano i Titoli Regionali C.R.I. e C.D.S. Master di Cross

Napoli.-Sul tracciato di Contrada Santa Cumana(BN) presso l'Istituto per l'Agricoltura, domenica mattina si svolgerà  la prova unica del Campionato Regionale Campano  Individuale e di Società di Cross delle categorie Master. La manifestazione è organizzata dalla Fidal Campania con la collaborazione del team Astro 2000 Benevento. La kermesse di corsa campestre si articola  in 4  batterie (eventuale 5^ batteria)su varie distanze. Alla manifestazione agonistica sono iscritti  circa 300 atleti provenienti da tutte le province della Campania. La riunione Giuria e concorrenti èfissata alle ore 8,30 Alle ore 9,45 il primo colpo di pistola del Giudice Starter per  tutte le categorie master SF femminile sulla distanza di 4 Km + le master SF 60 sulla distanza di circa 3 Km. Alle 10,15 con la  distanza di circa 4Km sulla linea di partenza i Master SM  60 ed oltre. Sulla distanza di Km 6  al via le categorie SM 50 e 55. Il programma tecnico prevede ancora una partenza alle ore 11,30 sulla distanza di Km 6 con le categorie SM 35-40-45. Alle 12,15 eventuale 3 serie sulla distanza di Km 6.  Al termine delle varie batterie si procederà alla premiazione delle categorie e società.
All’ingresso dell’impianto si dovrà presentare il modulo di autocertificazione  riservato esclusivamente ai dirigenti, giudici di gara,tecnici,atleti ed addetti all’organizzazione della manifestazione.

ENZO MICELI

ALLEGATO GLI ISCRITTI

File allegati:
- ISCRITTI CROSS MASTER (BN)
- programma orario aggiornato


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate