Strada: Mura e Farris primi a Monastir

22 Maggio 2022

Buona riuscita della manifestazione organizzata dalla 4 Mori
(alefloris) Sono Giuseppe Mura (Lib. Campidano) e Elsa Farris (Cagliari Atl. Leggera) i primi classificati nelle prove per il settore assoluto della Santa Lucia Janas Country "Ricordando Gino" dispuitata questa mattina a Monastir per l'organizzazione dell'ASD Atletica 4 Mori, valida anche per il campionato di società di corsa su strada per le categorie ragazze/i e cadette/i. 
Mura, che lo scorso fine settimana, al rientro in pista, si è aggiudicato i 5000 metri al campionato regionale assoluto per società, si è aggiudicato la prova sugli 8500 metri precedendo Roberto Caria (Pionieri Marmilla Mogoro, SM45), Edoardo Cittadini (Runners Cagliari, SM), Stefano Pintore (Atl. Monteponi Iglesias, SM45) e Francesco Pinna (Atl. Guspini, SM40). La Farris (SF45) si è invece imposta sulla compagna di squadra Cristina Sonedda (SF50), e su Gisella Saba (Ampa Training, SF40), Donatella Pili (Atl. Uta, SF45) e Erminia Contu (Lib. Campidano, SF40).
Tra gli allievi primo posto per Francesco Piras (Gr. Dil. Pol. Assemini), tra gli under 16 successi per Simone Arba (Atl. Dolianova) e Francesca Perra (Gr. Pol. Dil. Assemini) e tra gli under 14 prime piazze per Lorenzo Arba (Atl. Dolianova) e Alice Puddu (Nuova Atl. Sestu).

RISULTATI/Results

IMMAGINI/Photos (a cura di Valentina Littera)
Il podio femminile (foto Valelittera/FIDALSardegna)


Condividi con
Seguici su: