Savona: Kaddari, Nappi, Patta e Zoccheddu in gara domani
20 Maggio 2025Quattro sardi in gara al Meeting internazionale di inizio stagione
(alefloris) Ci sono Dalia Kaddari, Diego Nappi, Lorenzo Patta, e Sara Zoccheddu al XIV Meeting di Savona "Memorial Giulio Ottolia", valido per il World Athletic Continetal Tour - Challenger, appuntamento fondamentale di inizio stagione che va in scena domani dalle 15.50. La Kaddari e Nappi (entrambi Fiamme Oro), iscritti con accredito di 22.64 e 20.79 saranno in gara nei 200 metri,il plurimedagliato Patta (Fiamme Gialle) partirà invece dai blocchi dei 100 metri con un personale di 10.13. Per tutti, al di là del risultato della giornata, ci sono in palio i posti disponibili per i prossimi quartetti azzurri della staffetta veloce.
La Zoccheddu, oristanese in forza al Cus Cagliari, si presenta nel salto triplo con un personale di 13,13, primato regionale assoluto al coperto ottenuto nel corso dell'ultima stagione indoor ad Ancona. Per lei un primato all'aperto di 12,78 sicuramente migliorabile (obiettivo minimo il 12.96 del primato outdoor di Elisabetta Manca stabilito nel 1992 a Selargius e eguagliato nel 1994 ad Oristano).
TV E STREAMING - Il meeting di Savona sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport mercoledì 21 maggio dalle 15.45 alle 18.25. A seguire, differita su www.atleticaitaliana.tv.
ISCRIZIONI - PROGRAMMA-ORARIO
Dalia Kaddari (archivio FIDAL)
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |









