Corso Regionale Istruttori 2022. Comunicato Fidal Sardegna

09 Agosto 2022

Si svolgeranno a Cagliari e Nuoro

Il Settore Tecnico del Comitato Regionale SARDEGNA, comunica i calendari della fase C dei due corsi istruttori che si svolgeranno a Cagliari e a Nuoro.

Potranno partecipare al corso esclusivamente i candidati che abbiano frequentato il "Corso Aspirante Tecnico" nonché il periodo del Tirocinio previsto, nonché i candidati in possesso dei crediti relativi alle abilità individuali derivanti da ruoli rivestiti in ambito federale dalla seguente tabella:

ABILITA' individuali

n. CREDITI

 

Atleta di livello internazionale

(Giochi Olimpici – Campionati Mondiali – Campionati Europei)

3

Esonerato dalla frequenza del Corso Aspirante Tecnico (A) e del Tirocinio (B) 

Giudice internazionale

3

Esonerato dalla frequenza del Corso Aspirante Tecnico (A) e del Tirocinio (B)

Laureati in Scienze motorie presso Università NON convenzionate con la FIDAL

3

Esonerato dalla frequenza del Corso Aspirante Tecnico (A) e del Tirocinio (B)

 

I candidati dovranno inviare entro e non oltre il 1° settembre p.v. la domanda di iscrizione n. 2 ed il Modello Certificazione del Tirocinio all'indirizzo federicalai@fidalsardegna.it insieme alla quota di partecipazione di € 200,00 da versare esclusivamente mediante bonifico bancario sul conto corrente bancario intestato a FIDAL SARDEGNA c/o la BNL Agenzia n. 2 di Cagliari cod. IBAN n. IT14W0100504802000000100023, indicando il nominativo del candidato e la sede del corso (Cagliari o Nuoro).

I partecipanti sono tenuti a svolgere le attività pratiche previste dal programma muniti di proprio abbigliamento sportivo.

La frequenza al corso è obbligatoria ed è ammessa l'assenza, per qualsiasi motivo, ad un massimo del 20% delle lezioni (10% nella parte generale e 10% nella parte specifica), limite oltre il quale si perde il diritto di effettuare la prova finale per il conseguimento della qualifica di tecnico di Atletica Leggera, 1° livello (Istruttore).

Si allegano:
- Domanda di partecipazione (in formato Word);
- Cagliari - Orario Lezioni;
- Nuoro - Orario Lezioni.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate