Sara Buglisi convocata in Nazionale

Il direttore tecnico Antonio La Torre ha convocato la marciatrice meranese Sara Buglisi per il tradizionale incontro internazionale di marcia in Repubblica Ceca.

La 18enne dello Sportclub Merano è una dei 13 azzurri, che partecipano il 6 aprile alle gare in Podebrady. Sulle strade della località della Repubblica Ceca, saranno al via sette uomini e sei donne. La Nazionale è composta da sei seniores, impegnati nella 20 chilometri, mentre sette atleti Under 20 verranno schierati nella 10 chilometri. La Juniores Buglisi sarà al via con Camilla Gatti di Ancona, con la bolognese Simona Bertini e con la trentina Vittoria Giordani.
 
Lo scorso weekend a Cassano, la marciatrice meranese ha fermato il cronometro sui 10 km in buoni 51.03 minuti, che le è valsa il terzo posto alle spalle di Camilla Gatti (50.29) e Simona Bertini (50.40). 
 

Nardelli in raduno a Formia
 
Petra Nardelli di Ega è invece stata invitata nel raduno dei quattrocentisti italiani a Formia. Le staffette azzurre si preparano per uno degli appuntamenti chiave della stagione, la Word Relays di Yokohola (11-12 maggio), fondamentale per la qualificazione ai Mondiali di Doha, che a loro volta valgono l’accesso diretto ai Giochi di Tokyo 2020. La 22enne quattrocentista Nardelli, allenata da coach Hans Pircher, ha un personale di 53.41 secondi.
 

Le staffette azzurre a Formia con Petra Nardelli (seconda fila, terza da destra)


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 BUGLISI SARA
 NARDELLI PETRA