Sabato Sardegna alle GGGiadi
27 Agosto 2025Mentre venerdi a Santadi si disputano le gare giovanili su pista
(alefloris) Per il secondo anno consecutivo la rappresentativa dei giudici di gara isolani partecipa alle GGGiadi, manifestazione di gare su pista e giochi che sabato ad Agropoli, in provincia di Salerno, compirà il suo terzo compleanno. Nata nel 2023 per i giudici della Campania e visto il successo ottenuto, dall'anno scorso la rassegna è stata estesa agli altri Comitati regionali. Nel 2024 a Nocera Inferiore i giudici sardi furono ottavi. Capitanati dal fiduciario regionale Anna Milena Marcialis, anche lei in gara, sabato parteciperanno alle GGGiadi il fiduciario provinciale Roberto Lecca (Cagliari), Antonella Cannas (id), Paola Casu (id), Renato Serra (id), Cristina Sedda (id), Maria Grazia Murenu (id), Carmine Corriga (Oristano), Sandro Mulargia (id), Fabiano Serra (Sassari) e Antonella Loi (Sulcis Iglesiente e Medio Campidano).
L'edizione 2025 del "Trofeo dei Giudici", meglio note come GGGiadi, riproporrà la formula di successo degli anni passati riproponendo gare classiche del programma tecnico dell'atletica leggera oltre a giochi come la corsa coi sacchi e altre. Oltre al fatto che a controllare e misurare le varie prove saranno questa volta atleti e tecnici, con una perfetta inversione dei ruoli, vale la regola che i giudici tesserati anche come atleti non potranno partecipare alla "loro" specialità ma dovranno fare qualcosa di diverso. Questo lo schieramento in gara: LEGGI.
Per ciò che riguarda le gare nell'Isola, venerdì a Santadi è in programma una manifestazione su pista provinciale organizzata in vista del 33° Trofeo Città di Majano, rassegna internazionale di atletica su pista per rappresentative regionali e provinciali per atleti e atlete under 16 e under 18, che il 6 settembre in Friuli Venezia Giulia vedrà in gara due formazioni allestite dal Comitato Provinciale del Sulcis Iglesiente e Medio Campidano. VEDI
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |









