STRADA, WEEKEND DI CORSA A BIBIONE E SAN GIORGIO DELLE PERTICHE
07 Settembre 2017
Non solo pista. Nel weekend si corre anche sulle strade di Bibione e San Giorgio delle Pertiche. La rinomata località balneare veneziana, sabato 9 settembre, ospita la 4^ edizione di “Bibione is surprising run” (www.bibionerun.com), gara sulla distanza delle 10 miglia (16,093 km) che percorrerà il centro cittadino, utilizzando anche l’ampia rete di pista ciclabili che caratterizza quel tratto della costa veneziana. La manifestazione, organizzata dal Running Team Conegliano (Maurizio Simonetti, tel. 340-6816856), scatterà alle 18 dalla centralissima Piazza Fontana, dove sarà posto anche il traguardo della gara.
Domenica 10 settembre, invece, appuntamento a San Giorgio delle Pertiche (Padova), dov’è in programma il Diecimila sul Graticolato Romano (www.maratoninasulgraticolato.net), altra gara ormai classica, sulla distanza dei 10 chilometri (certificati Fidal). La manifestazione, curata dall’Asd Foredil Macchine (Diego Bovolato, tel. 328-3075975), rappresenta la 7^ tappa del Circuito provinciale “Padova corre” e coincide con il Campionato Italiano Fispes. Partenza da via Roma alle 9.30, cinque minuti dopo la prova tricolore Fispes.
Rinviata invece a data da destinarsi, per ragioni organizzative, la M10K Diecimila del Montello, prevista per sabato 9 settembre a Volpago del Montello (Treviso).
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |










