STAGIONE 2022, ECCO IL PLANNING DELL’ATTIVITA’ AGONISTICA AL PALAINDOOR DI PADOVA

03 Dicembre 2021

stagione 2022 ecco il planning dellattivita agonistica al palaindoor di padova

Nove weekend in pista nell’arco di due mesi, con gare un po’ per tutti i gusti e tutte le categorie. In attesa dell’ufficializzazione del calendario regionale invernale, prevista per metà dicembre, è stato definito il planning dell’attività agonistica al Palaindoor di Padova per l’inverno 2022. Il primo weekend di gare sarà l’8 e il 9 gennaio. Poi la stagione regionale del Palaindoor, incentrata su manifestazioni a carattere “open”, si svilupperà per altri otto fine settimana, sino al 5 e 6 marzo.

Nel periodo compreso tra l’8 gennaio e il 6 febbraio sono previste gare assolute in cui ruoteremo per almeno tre volte tutte le specialità: gli atleti avranno così più possibilità per realizzare i minimi per i campionati italiani -  spiega il consigliere regionale Mattia Picello, responsabile della commissione calendario e regolamenti -. Il campionato regionale assoluto sarà suddiviso nelle giornate che andranno dal 16 al 30 gennaio. Per i master abbiamo definito una rotazione del programma tecnico, in modo che tutte le gare saranno proposte almeno una volta: dove le competizioni “over 35” saranno abbinate a quelle assolute, l’atleta in fascia d’età master potrà scegliere in fase d’iscrizione a quale partecipare. A partire dal secondo weekend di febbraio sono previsti i campionati regionali di prove multiple, due manifestazioni dedicate ai cadetti e il campionato regionale individuale master”.

Il Palaindoor di Padova si prepara insomma per un’altra stagione di grandi appuntamenti: il nono inverno di gare per l’impianto inaugurato il 21 dicembre 2013 e che, da allora, riveste una fondamentale importanza per l’attività di tantissimi atleti.

Palaindoor di Padova: PLANNING ATTIVITA’ AGONISTICA 2022PLANNING ATTIVITA’ MASTER 2022  

Condividi con
Seguici su: