Runfest in occasione del Golden Gala



Sarà allestito un villaggio dal 2 al 4 giugno presso lo Stadio dei Marmi, con seminari e iniziative per il mondo del running

 

In occasione del Golden Gala Pietro Mennea 2015, la
Runfest, vera e propria festa dell’Atletica, farà da cornice nello splendido scenario dello Stadio dei Marmi.
Il villaggio sarà allestito dal 2 al 4 giugno con un ampio programma dedicato alle attività che spazia dalle iniziative del mondo del running agli spazi dedicati ai seminari.
Tre giorni intensi di attività che daranno anche la possibilità di assistere agli allenamenti dei più grandi atleti dei nostri tempi.
In questa occasione, per semplificare e dare l’opportunità agli appassionati di partecipare, stiamo predisponendo dei pacchetti viaggio convenzionati.

 

 

Attività promosse dal Runfest: percorso di abilità, speed track (pista di 30/60 m), mini salto in alto, lanci, Americana, staffetta, Kindergarten &Arte in movimento e giocoleria, Corsa Trail su Monte Mario, Corsa dei Ponti in Notturna, Albarace, Fit Walking, Nordic Walking, Corsa con il Campione/Corsa nel Parco del Foro Italico, Trofeo Interforze, Dj Set, Street Food, Spettacolo teatrale itinerante, Sfilata della Scuole di Atletica, Concerto, visita guidata all’interno degli edifici storici del Foro Italico, mostra fotografica con asta silenziosa a cura di Sport Senza Frontiere.

PACCHETTI GOLDEN GALA

HOTEL 4*

 (1 NOTTE + RUNCARD + BIGLIETTO GOLDEN GALA TRIBUNA MONTE MARIO)

1 PERSONA 130 EURO

2 PERSONE 170 EURO

HOTEL 4*

(1 NOTTE + BIGLIETTO GOLDEN GALA +  T-SHIRT) per i possessori Runcard

1 PERSONA 120 EURO

2 PERSONE 150 EURO

HOTEL 3*

 (1 NOTTE + RUNCARD + BIGLIETTO GOLDEN GALA TRIBUNA MONTE MARIO)

1 PERSONA 100 EURO

2 PERSONE 130 EURO

HOTEL RELAIS CENTRL LODGE

(1 NOTTE + BIGLIETTO GOLDEN GALA + T-SHIRT) per i possessori Runcard

1 PERSONA 90 EURO

2 PERSONE 110 EURO

 

 

 

 

 



Condividi con
Seguici su: