Run 4 Hope, una staffetta ricca di solidarietà
17 Maggio 2023L’iniziativa a sostegno dell’AIRC
di Campania
Napoli, di Ilario Capanna – Unire sport e solidarietà a sostegno della ricerca. E’ questa la sintesi della terza edizione della Run4Hope, il giro podistico che ha coinvolto l’Italia intera.
In Campania, l’ultima tappa Scafati-Pompei-Portici-Napoli con arrivo in piazza Trieste e Trento, ha chiuso questa meravigliosa staffetta di beneficenza che ha visto la Federazione Campana di atletica leggera del presidente Bruno Fabozzi a sostegno dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Evento reso possibile grazie al contributo delle Asd Fidal, delle Società EPS e con la preziosa collaborazione dell’Esercito Italiano, dell’Aeronautica Militare, della Polizia di Stato, della Marina Militare, del CONI e della Regione Campania. Una terza edizione che ha avuto ben nove tappe nelle province campane.
“Grazie a tutti per la fattiva collaborazione, - ha detto con entusiasmo il vice presidente della FIDAL Campania Amalia Di Martino - è stato un onore per noi esserci insieme a voi anche quest’anno, grazie alle Autorità, ai referenti territoriali, ai presidenti ed atleti delle società affiliate ed a quanti hanno sposato il progetto con entusiasmo mostrando sensibilità e spirito di squadra. Un ringraziamento particolare va ad Elisa Bettineschi, coordinatrice Run4Hope. L’anno prossimo puntiamo a fare ancora di più”.
Le staffette si sono concluse domenica 14 maggio nella giornata dell’Azalea della Ricerca AIRC per unire due importanti iniziative nel giorno della festa della mamma.
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |









