Roma Urban Trail: a Runfest si va off road

03 Maggio 2017

Sabato 3 giugno alle 19.00 il grande festival dell’atletica, del running e del benessere al Parco del Foro Italico di Roma ospita il trail da Monte Mario allo Stadio dei Marmi. 

Correre dalla strada all’off road, per vivere appieno l’esperienza del running in mezzo alla natura, tra la fatica dello sforzo e la felicità di aver raggiunto la meta. Tutto questo è possibile anche a Roma, partecipando alla terza edizione del Roma Urban Trail, corsa di 10 km e 250 metri di dislivello positivo su strade e sentieri, con partenza dal Parco del Foro Italico, organizzata dalla FIDAL, con la collaborazione di Camelbag ssdrl.

Appuntamento sabato 3 giugno, alle ore 19.00, nell’ambito di Runfest, il grande festival dell’atletica, del running e del benessere.

www.urbantrail.it

ISCRIZIONI - Possono iscriversi al Roma Urban Trail tutti gli atleti maggiorenni in possesso di tessera FIDAL oppure di Runcard o di Mountain & Trail Runcard. Necessario in ogni caso il certificato medico, che riporti la dicitura ATLETICA LEGGERA. Le iscrizioni apriranno il 5 maggio 2017, e la quota è di 10,00 euro entro il 02/06/2017; il giorno della gara sarà possibile iscriversi presso la partenza della gara al costo di 15,00 euro.

La quota di iscrizione comprende:

- pettorale di gara
- assistenza lungo il percorso
- gadget
- ristoro finale.

IL PERCORSO - Dopo la partenza dal Parco del Foro Italico – location di Runfest – si snoda lungo Monte Mario, per poi terminare allo Stadio dei Marmi. Clicca sul QUI per vedere il video del percorso con le indicazioni dell’altimetria e delle pendenze. 

In considerazione anche dell’ambiente che ospita la gara, i concorrenti dovranno tenere un comportamento rispettoso dell’ambiente, evitando di disperdere rifiuti. Chiunque sarà sorpreso ad abbandonare rifiuti lungo il percorso sarà squalificato dalla gara. Infatti il Roma Urban Trail aderisce alla campagna promossa da Spirito Trail “Io non getto i miei rifiuti”.

 

RUNFEST | LA MAPPAIL PROGRAMMA

GOLDEN GALA | i biglietti

SEGUICI e CONDIVIDI la tua passione usando l'hashtag #Runfest
Instagram @atleticaitaliana | @runcarditalia
Twitter @atleticaitalia | @runcarditalia
Facebook www.facebook.com/fidal.it | www.facebook.com/runcarditalia 

 

 




Condividi con
Seguici su: