Riunione in videoconferenza della CTN

Pianificata la prima parte di stagione
Prima riunione del 2022 per la Commissione Tecnica Nazionale, in modalità videoconferenza a causa della attuale situazione covid. La riunione si è aperta con un commosso ricordo da parte del Fiduciario Nazionale del collega Giancarlo Negro, recentemente scomparso.
Dopo i saluti di rito, la CTN ha affrontato la delicata tematica del bilancio per l’anno 2022 e la pianificazione degli eventi formativi previsti nella prima parte di questa stagione agonistica, tra cui il prossimo stage del Corso per Giudice Nazionale (19/20 marzo), lo stage per i Giudici dell'Albo Operativo No-Stadia (10/11 aprile) ed i prossimi appuntamenti con la formazione permanente online(marzo e maggio). Particolare attenzione come di consueto alle iniziative di formazione nazionale e regionale, nell'ottica di dare il massimo supporto nella costante crescita quantitativa e qualitativa del Gruppo. 
La Commissione ha poi provveduto all’individuazione delle figure apicali delle prossime manifestazioni internazionali in Italia, particolarmente numerose mel 2022 e che si concluderanno con gli Europei di Cross a dicembre a Torino.
In conclusione dell’incontro si è proceduto all’organizzazione della prossima riunione della Commissione Tecnica Nazionale ed il prossimo Consiglio Nazionale.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate