Riunione di Commissione Tecnica Nazionale

Resoconto di quanto detto ed approvato
La Commissione Tecnica GGG si è riunita sabato 5 dicembre in videoconferenza.

Particolarmente ricco il carnet degli argomenti affrontati con alcune importanti decisioni relative al periodo che ci porterà all’Assemblea Federale ed immediatamente oltre.

La riunione è stata aperta dalle comunicazioni del Fiduciario Nazionale, Luca Verrascina, in tema di fornitura divise e stato indennità e rimborsi.

La riunione è proseguita con l’individuazione delle date dei prossimi Consigli Nazionali (uno in videoconferenza il 19 dicembre ed il secondo a Perugia il 6/7 febbraio 2021) oltre che della prossima CTN.

Fissate in via definitiva anche le date degli esami di specializzazione nazionale (18 aprile 2021 per UTO, NNS e GNM – 25 aprile 2021 per GPN) e regionale (27 marzo 2021).

La Commissione ha poi esaminato i risultati della Verifica per i giudici di livello nazionale ex art. 26 del Regolamento GGG provvedendo a stilare le graduatorie e di conseguenza gli Albi Nazionali per il 2021 che verranno promulgati dal Fiduciario Nazionale dopo il passaggio in Consiglio Nazionale.

Esaminato il Bilancio 2020, che ha sofferto di importanti tagli dovuti all’impossibilità di svolgere numerose attività istituzionali e di formazione. La CTN ha dato pieno mandato al Fiduciario Nazionale per ridiscutere con gli organi preposti le assegnazioni 2021 al GGG nel Bilancio di previsione Federale.

Tra gli altri argomenti le convocazioni dei Delegati Tecnici per la stagione invernale, acquisti di materiale tecnico, rapporti con le strutture federali e l’analisi di situazioni regionali.




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate