Risultati vari in Emilia Romagna e fuori regione

15 Febbraio 2023

I risultati dei cross provinciali e di gare nazionali e all'estero di cross, strada e indoor.
Sabato 11 febbraio si sono disputati alcuni cross provinciali in Emilia Romagna.
A Marzabotto prima prova del Bologna Cross 2022, il circuito dei cross della provincia di Bologna che si svolgono a inizio e fine stagione, con classifiche di società uomini, donne e giovanili, in base ai punteggi ottenuti nelle varie prove. Nella gara organizzata dal CSI Sasso Marconi, in un bella location nel parco Peppino Impastato, oltre 200 atleti in gara, fra master, categorie assolute e soprattutto giovanili. Fra gli assoluti successi di Mouslim Labouiti (Atl. Castenaso Celtic Druid) e Valentina Landuzzi (Pontelungo Bologna).
Risultati Marzabotto
Campestre Provinciale per Reggio Emilia a Boretto, intitolata Memorial Amedeo Becchi e Franco Muti e con organizzazione della Atletica Guastalla Reggiolo. Oltre 200 atleti in gara, con successi nelle categorie assolute per Francesco Giorgi (Atletica Guastalla Reggiolo) e Heleni Patella (Accademia Militare).
Risultati Boretto
A Massalombarda 2^ prova del Campionato di Società di Cross per le province di Forlì-Cesena e Ravenna con gare solo per le categorie giovanili, con organizzazione della Atl. Massalombarda. Erano circa 300 iscritti e siamo ancora in attesa della pubblicazione dei risultati.
...
Cross Internazionale della Vallagarina a Villa Lagarina (TN). Nella gara maschile successo di un atleta del Burundi, tesserato per l'Atl. Casone Noceto, Egide Ntakarutimana; 20° Andrea Soffientini (Dinamo Sport). Nella gara femminile 6° e 8° posto per 2 atlete dei Carabinieri, Giovanna Selva e Gaia Colli.

Nella categoria allieve 4° posto per Marta Gianninoni (Acquadela Bologna). 
Risultati Cross della Vallagarina
...
Half Marathon Giulietta e Romeo: nella partecipatissima mezza maratona veronese in gara anche parecchi atleti emiliani. Negli uomini, i primi al traguardo, sono stati Elia Rebecchi (Atl. Piacenza) 29° in 1.10.06, Luca Malpighi (Atl. Imola Sacmi Avis) 31° in 1.10.20, Fabio Molinari (Energia Sport) 37° in 1.11.34, Davide Sughi (Atletica Blizzard) 38° in 1.11.36. Fra le donne 14° posto per la sf40 Sara Carducci (Atl. 85 Faenza) in 1.21.37, 18° per la sf45 Francesca Battacchi (Acquadela Bologna) in 1.22.40, 29° per la sf35 Giorgia Venturi (Pod. Ozzanese) in 1.26.52 e 36° per la sf45 Sonia Del Carlo (Fratellanza 1874 Modena) in 1.29.53.
Risultati Half Marathon Giulietta e Romeo
...
2 gare indoor di salto in alto nei giorni scorsi per Elena Vallortigara (Carabinieri): dopo il debutto a Siena l'1 febbraio con 1,87, ripetuto il 9 febbraio a Udine nel Meeting Udin Jump Development, in cui hanno gareggiato anche Marta Morara (Atl. Lugo) e Eugenio Meloni (Carabinieri) che hanno saltato rispettivamente 1,76 e 2,12, altra gara a Banska Bystrica, in Slovacchia, dove è salita a 1,95.
Risultati Udine
Risultati Banska Bystrica

Giorgio Rizzoli

 





Condividi con
Seguici su: