Riparte l'attività su pista in E.R. con il Trofeo Jingold a Cesena

31 Agosto 2022

Giovedì 1 settembre il meeting regionale Trofeo Jingold a Cesena.
A distanza di poco più di 1 mese ritorna l'attività su pista in campo regionale, in cui avremo tra giovedì e domenica alcuni meeting regionali e a livello istituzionale la seconda giornata dei Campionati Regionali Individuali Master a Forlì.
E' con il Trofeo Jingold a Cesena, giunto alla seconda edizione, meeting organizzato dalla Endas Cesena, che si riparte da giovedì 1 settembre.
Al meeting sono iscritti 219 atleti per 261 atleti-gara, con un programma che prevede anche gare per la categoria cadetti.
Tra gli iscritti nelle gare assolute maschili Marco Maldini e Matteo Fantini, migliori accrediti nei 100 metri e nel salto in lungo, portacolori della società organizzatrice. Nelle gare assolute femminili, Elisabetta Vandi (Fiamme Oro), in più occasioni nazionale giovanile nei 400 e 4x400, si cimenta questa volta nei 100 metri, in cui troverà Roberta Schiassi (Self Montanari Gruzza). Doppio impegno per l'allieva Giada Donati (Libertas Atletica Forlì) rivolto questa volta alla velocità, essendo iscritta nei 100 e nei 400 metri. Nei 1500 metri è iscritta l'allieva marchigiana Virginia Bancolini (Sef Stamura Ancona), azzurrina quest'anno ai Campionati Europei Under 17 a Gerusalemme, che si presente con un accredito di 4.34.45. Nel lungo sono iscritte, fra le altre, l'allieva di casa Arianna Rondoni (Endas Cesena) e Stefania Di Cuonzo (Atl. Lugo), con personali di 5,80 e oltre.
Nelle gare cadetti buon livello soprattutto nei 300 metri, con i cadetti Biagio Vignatelli (Endas Cesena), Valerio Tagliaferri (Riccione Sessantadue), Fabrizio Caporusso (Libertas Atletica Forlì) e Alessandro Dalpane (Atl. Lugo) nella gara maschile e Zoe Fiorentini (Atl. 85 Faenza) e Noemi Cola (Olimpus San Marino) in quella femminile. Negli 80 hs sono iscritte Rita Manfredini (Fratellanza 1874 Modena) e Angelica Collini (Endas Cesena), attualmente 1° e 4° tempo dell'anno in regione. Nell'alto spicca la misura di accredito della quattordicenne Sophie Barbagallo (Pontevecchio Bologna) con 1,62 ottenuto nella stagione indoor.

Iscritti

Giorgio Rizzoli

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 II TROFEO JINGOLD