Rinviato al 25 luglio il Meeting Città di Giulianova

13 Luglio 2021

Iscrizioni online entro le ore 24.00 di venerdì 23 luglio

Rinviato a domenica 25 luglio il meeting Città di Gulianova, previsto sabato 17 luglio a causa della previsione di avverse condizioni meteo, che potrebbero rendere impraticabili pista e pedane. Pertanto, le iscrizioni al meeting si riaprono con le stesse modalità fissate in precedenza.   
Atletica promozionale a Giulianova, al campo scuola G. Massi, dove è in programma il Meeting Città di Giulianova, Memorial Marà e Patanè, super coppa Marco Ettore. Ci saranno gare per le categorie Esordienti (10-11 anni), Ragazzi (12-13 anni) e Cadetti (14-15 anni). Iscrizioni online. La quota è di 3 €, che sarà devoluta interamente in beneficenza al Progetto Africa. Le società prime classificate maschile e femminile riceveranno come premio un rimborso spese di 100 €, intitolato trofeo Marco Ettorre per quanto riguarda la classifica femminile, trofeo Edoardo Patanè per la classifica maschile. 

Le classifiche saranno stilate in base ai piazzamenti individuali dei partecipanti delle categorie Esordienti, Ragazzi e Cadetti. In allegato: Dispositivo tecnico meeting

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate