Riccardo Macchia convocato in azzurro



   Sarà impegnato sulla 20 Km su strada nell'incontro internazionale di Podebrady (Rep. Ceca)

Un appuntamento internazionale è in programma sabato 13 aprile a Podebrady, in Repubblica Ceca, dove si svolgerà la gara di marcia su strada Km 20 che vedrà schierate le rappresentative nazionali di Italia, Repubblica Ceca, Lituania, Slovacchia, Ungheria, Svizzera, Svezia e Ucraina. Tra i quattro convocati della squadra azzurra maschile assoluta figura anche il teatino Riccardo Macchia (Fiamme Oro). Per lui si tratta della terza convocazione in nazionale assoluta, la decima in una rappresentativa nazionale, se si contano anche quelle nelle giovanili. La prova fornirà indicazioni utili al Direttore Tecnico Massimo Magnani, in vista della Coppa del Mondo di marcia del 23 maggio prossimo, a Dudince, in Slovacchia.

Con Macchia sono stati selezionati Giorgio Rubino (Fiamme Gialle), Andrea Ad ragna (Fiamme Oro) e Federico Tontodonati (CUS Torino).

La spedizione azzurra sarà composta da 15 atleti, nella quale sono comprese le tre atlete della squadra femminile assoluta, e gli atleti delle squadre giovanili Juniores e Allievi.    



Condividi con
Seguici su: