Regionali di Corsa Campestre Cadetti, Ragazzi, Masters, 2^ prova



Domenica 24 febbraio - Rapino (CH), Contrada Pretara, ore 9.30. Iscrizioni on-line entro le ore 20.00 di giovedì 21 febbraio. Per la categoria Cadetti le gare saranno indicative per la selezione regionale di cross impegnata ai Campionati Italiani

Il calendario delle gare regionali riserva domenica 24 febbraio la seconda e decisiva prova dei Campionati di Società Cadetti, Ragazzi e Masters, dove saranno assegnati anche i titoli individuali Cadetti e Ragazzi. La manifestazione, la cui organizzazione è curata dalla società Atletica Rapino, si svolgerà a Rapino (CH), Contrada Pretara. Le gare Cadetti saranno indicative per la composizione della rappresentativa regionale di categoria impegnata il 10 marzo ai Campionati Italiani Individuali e per Regioni di Cross, che avranno sede a Rocca di Papa (Roma).

Le iscrizioni dovranno essere effettuate con la procedura on-line entro le ore 20.00 di giovedì 21 febbraio. La quota è di 1 € per atleta. Se l’iscrizione sarà presentata oltre tale termine, la quota da versare sarà di 5 €, all’atto dell’iscrizione in campo. Nel caso di atleti regolarmente iscritti, ma che decidessero di non partecipare alle gare, sarà possibile comunicare entro le ore 11.00 di sabato 23 febbraio, per e-mail all’indirizzo marioderli@virgilio.it i nominativi degli assenti, le cui quote d’iscrizione saranno sottratte dalla somma da pagare al ritiro della busta.

Programma orario. Ore 9.30: riunione giurie e concorrenti, ritiro buste, conferma iscrizioni e termine ultimo per le sostituzioni. 9.45: chiusura iscrizioni. 10.00: Km Master/M (tutte le categorie), Km 4 Master/F (tutte le categorie). 10.50: Km 1 Ragazze.. 11.00: Km 1,5 Ragazzi. 11.15: Km 2 Cadette. 11.30: Km 2,5 Cadetti. 11.45: Km 0,5 Esordienti/M-F.    



Condividi con
Seguici su: