Rappresentative del Sulcis-Iglesiente e Medio Campidano in Friuli

21 Agosto 2025

Parteciperanno il 6 settembre al 33° Trofeo Città di Majano
(alefloris)  Due rappresentative provinciali del comitato del Sulcis-Iglesiente e Medio Campidano saranno in gara il 6 settembre a Majano, in Friuli Venezia Giulia, al 33° Trofeo Città di Majano, rassegna internazionale di atletica su pista per rappresentative regionali e provinciale composte da atleti e atlete under 16 e under 18. Prevista inoltre la partecipazione delle formazioni del Triveneto, della Lombardia, delle Marche e di varie province della Slovenia, Croazia, Austria, Polonia e Lituania.
Saranno in tutto 54 i componenti delle due rappresentative isolane, tra i quali Andrea Cammilleri (Sulcis Carbonia), primatista Italiano Indoor dei 60 hs, Rebecca Rinaudo (Atl.

Iglesias), terza l’anno scorso nel giavellotto nel Campionato Italiano Cadetti, Elisa Crivellaro e Ivan Costa, entrambi della Mineraria Carbonia, nel salto in alto, Federico Melis (Olympia Villacidro), nel salto in lungo, Morgan Cominu (Podistica San Gavino), negli 80 piani, e Michele Puddu (Atl. Guspini) nel getto del peso.
La delegazione, presieduta dal presidente del comitato provinciale Antonello Murgia, potrà contare su 14 tecnici di società al seguito della squadra. 
Il Consiglio Provinciale, in previsione e in preparazione della trasferta, ha organizzato una manifestazione provinciale su pista, in programma a Santadi il 29 agosto, per testare la preparazione dei giovani atleti e soprattutto l’affiatamento dei componenti le staffette 4x100.

IL COMUNICATO STAMPA

LE SQUADRE SARDE

PROGRAMMA-ORARIO



Condividi con
Seguici su: