Questa settimana meeting a Imola e Castelnovo Monti

04 Luglio 2023

Mercoledì 5 luglio il Memorial Conti a Imola e giovedì 6 luglio il Meeting d'Estate a Castelnovo Monti.
Proseguono gli appuntamenti infrasettimanali con i meeting regionali su pista. Questa settimana sono in programma mercoledì 5 luglio il Memorial Franco Conti a Imola e giovedì 6 luglio il Meeting d'Estate a Castelnovo Monti.
Nel Memorial Franco Conti di Imola saranno assegnati ulteriori titoli regionali individuali assoluti: 100 metri maschili e femminili, 110 hs maschili, 100 hs femminili, 3000 siepi maschili e femminili, alto maschile, lungo femminile, martello maschile.
A Imola sono iscritti 352 atleti per 379 atleti-gara solo per il settore assoluto. Ben 82 iscritti nei 100 metri maschili e 50 nei femminili, che si contenderanno quindi, esclusi gli atleti di fuori regione, il titolo regionale. 
Fra gli iscritti del Memorial Conti Giorgio Olivieri (Carabinieri) nel martello, Greta Brugnolo (Atletica Riviera del Brenta) nel lungo e nei 100 hs il rientro di Giulia Guarriello (Atletica Guastalla Reggiolo) dopo l'infortunio che gli ha precluso di gareggiare nella prima parte di stagione e quindi di puntare alla convocazione per i Campionati Europei Under 20.
Iscritti
A Castelnovo Monti nel Meeting d'Estate sono iscritti 216 atleti con 289 atleti-gara. Sono previste gare per il settore giovanile e per il settore assoluto. Tra gli iscritti Stefania Strumillo (Fiamme Azzurre) e Emily Conte (Atletica Riviera del Brenta) nel disco e Rachele Mori (Fiamme Gialle) e ancora Emily Conte nel martello.
In sede di variazione iscrizioni nomi importanti del G.S. Carabinieri si sono aggiunti al Meeting d'Estate di Castelnovo Monti: Sara Fantini nel martello, Diletta Fortuna nel disco, Riccardo Ferrara e Lorenzo Del Gatto nel peso, in cui troveranno Sebastiano Bianchetti (Fiamme Oro) e gli specialisti delle prove multiple, Dario Dester nel peso e lungo e Sveva Gerevini nei 100 hs, dove si è aggiunta anche Giulia Guarriello (Atletica Guastalla Reggiolo) e nel peso.
Iscritti definitivi
...
Un'altra gara infrasettimanale inserita nel calendario regionale di questa settimana è in programma venerdì 7 luglio. E' una manifestazione no stadia e si tratta della Rimm, cronoscalata di circa 4 km da Rioveggio a Monteacuto Vallese.

Giorgio Rizzoli

Condividi con
Seguici su: